FUK F.A.Q.

Domande e risposte frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    261
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    Avete qualche dubbio che vi assilla? Siete nel posto giusto.
    Prima di chiedere, controllate che qua sotto non ci sia già la risposta alla vostra domanda!

    FUK F.A.Q. (Frequently Asked Questions)


    Il regolamento del forum dice di presentarsi prima di prendere parte a qualsiasi attività. Come faccio?
    È molto semplice. Basta aprire una nuova discussione nella sezione Welcome (in alto a destra puoi cliccare su •Nuova Disc.) e fare una breve presentazione di te. Le tue generalità non sono obbligatorie, né ci servono, piuttosto parla un po' della tua persona: qual buon vento ti ha portato su questo forum? quali sono i tuoi hobby e i tuoi interessi? cosa ti piacerebbe fare nel forum? ecc...
    Una volta finita la presentazione, fai click su "Invia la nuova discussione" e attendi che altri vengano a darti il caloroso benvenuto. ;)

    Che cosa significa kink?
    Esiste una discussione ad hoc per questo, ti consiglio di leggerla prima di iniziare.

    Perché alcune sezioni del forum sono protette?
    Le sezioni protette del forum sono quelle con tematiche sensibili e vietate ai minori. Il nostro forum non permette di visionare il materiale a meno che gli utenti non si sia maggiorenni. Trovi il topic per l'abilitazione qui.

    Se ho 17 anni posso iscrivermi al forum?
    Puoi, ma non potrai visionare le sezioni vietate ai minori fino al compimento dei 18 anni.

    Non riesco a inviare un post/link sul forum, perché?
    Controlla di essere un utente convalidato (trovi la dicitura sul tuo profilo). Se non lo sai, chiedi a un admin di convalidarti qui.
    Un'altra possibilità è che tu non abbia ancora raggiunto una quota di messaggi adatta perché il circuito non ti identifichi come un bot; la soluzione è arrivare ad almeno 8 post e il problema dovrebbe risolversi da solo.

    Ho visto che organizzate delle Challenge a Kink! Vorrei partecipare, come faccio?
    Le Challenge a Kink si dividono in tre fasi:
    - Iscrizione al Kink;
    - Pubblicazione delle fanfic che partecipano al Kink;
    - Votazione fanfic vincitrice;
    Per poter partecipare, dovrai iscriverti quando sarà attiva la prima fase. Se invece è attiva una delle altre due, dovrai aspettare che le fasi si concludano e che venga pubblicato il nuovo Kink a cui potrai iscriverti.

    Come faccio a sapere quando potrò iscrivermi?
    Tieni d'occhio il forum, le varie fasi hanno una scadenza programmata!
    Oppure iscriviti al Canale Annunci di Telegram per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le attività del forum.

    Ho visto che ci sono altri prompt! Fanno parte della Main Challenge?
    Se parli della sezione Altri Prompt, allora no.
    Non ci sono restrizioni né limiti di tempo entro i quali svolgere i prompt.
    In ogni caso, anche se non fanno parte della Main Challenge, noi dello staff abbiamo deciso di dare 1 punto extra a chiunque svolga uno di questi prompt.

    A cosa servono i punti? Come si ottengono?
    I punti si ottengono, in sostanza, partecipando a tutte le attività del forum. La più redditizia è la Main Challenge, che ti assicura 5 punti con la sola partecipazione, 10 in caso di vittoria (e vanno a sommarsi ai 5 di partecipazione).
    Si ottengono anche svolgendo Altri Prompt nella sezione dedicata (1 punto a prompt svolto) o partecipando attivamente ad alcuni eventi del GdR (e sono anche spendibili in esso).

    Non hai trovato risposta alla tua domanda? Niente paura, vai in questa discussione!



    Edited by hapworth - 24/4/2020, 01:08
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2020, 01:05   112 views
  Share  
.