Devo cambiare nick ma per il momento facciamo finta di niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadino di Traverse Town
    Posts
    1,476
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti! Questo è un periodo terribile. Giusto l'altro giorno mi è saltato il laptop (grazie, aggiornamento bastardo di Windows) e quindi ora mi sto godendo del mio giorno libero nel tentativo di non pensare alla tesi e al fatto che senza PC non ho nemmeno voglia di scriverla. Quindi eccomi qui (':

    Piacere, sono Zen. È da tempo che cerco una comunità-forum italiana che sia aperta a tematiche kink anche controverse, in cui non ci siano limitazioni totalmente arbitrarie che mirino alla censura, e non ci sia bisogno di spiegare costantemente che finzione ≠ realtà e che quindi scrivere/leggere certe storie non significa supportare gli atti descritti nella vita reale. Quando ho letto il regolmento principale di questo forum sono stata piacevolmente sorpresa (ammetto che ultimamente ho ricevuto più delusioni che altro dalle comunità di scrittura), quindi ho pensato di iscrivermi e aggirarmi un po' per i topic, anche per trovare nuove fanfic da leggere!

    Per quanto riguarda me: scrivo principalmente per fandom anime/manga (Demon Slayer, Free!) e videogiochi (A3!, Ace Attorney), ma ultimamente sto anche mettendo le mani su qualche opera originale. Mi piace portare i miei pg allo sfinimento emotivo con l'introspezione dei personaggi, mettendoli sotto profonde pressioni morali e psicologiche per vedere quale strada potrebbero prendere in questo o quel contesto. Insomma, mi piace sperimentare, e penso che le fic NSFW possano essere un ottimo modo per sviscerare i personaggi.
    E, per chi non lo sapesse, amo tantissimo le fic incest/brocon (amen).

    Non so bene cos'altro aggiungere. Spero di trovarmi bene nel forum!

    zen
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    261
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    Ciao Zen!
    Anzitutto benvenuta! (o benvenuto?)
    Whatever!
    Ti faccio una domanda al volo, ma non so se posso aiutarti, in caso ci provo: se potessi cambiare il tuo nick, quale sceglieresti?
    Poi volevo dirti che in questo forum si trattano più o meno tutte le tematiche, quindi alla fine basta che ci sia rispetto reciproco tra l'utenza e il rispetto delle regole sui siti dove si vanno a postare le fanfic, e per noi di problemi non ce ne sono (a tal proposito, AO3 è un'ottima piattaforma per postare fanfic che trattano di bdsm, e vedo che già ne fai uso quindi OTTIMO).
    Che dire, ancora benvenuta/o tra di noi, e spero che parteciperai al prossimo giro di Kink!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadino di Traverse Town
    Posts
    1,476
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Nella maggior parte dei forum uso il nick "zenzeromante", ma questo account sfortunatamente è vecchio e da telefono faccio fatica a cambiare nome [sad emoji]

    Ti ringrazio per il benvenuto! (Puoi usare il pronome lei/le con me, grazie!)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    261
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‹ heartbreakerz ½ @ 29/6/2020, 16:07) 
    Nella maggior parte dei forum uso il nick "zenzeromante", ma questo account sfortunatamente è vecchio e da telefono faccio fatica a cambiare nome [sad emoji]

    Ti ringrazio per il benvenuto! (Puoi usare il pronome lei/le con me, grazie!)

    Provo a cambiartelo? metto Zenzeromante o zenzeromante?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadino di Traverse Town
    Posts
    1,476
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyrian Pym @ 29/6/2020, 16:12) 
    CITAZIONE (‹ heartbreakerz ½ @ 29/6/2020, 16:07) 
    Nella maggior parte dei forum uso il nick "zenzeromante", ma questo account sfortunatamente è vecchio e da telefono faccio fatica a cambiare nome [sad emoji]

    Ti ringrazio per il benvenuto! (Puoi usare il pronome lei/le con me, grazie!)

    Provo a cambiartelo? metto Zenzeromante o zenzeromante?

    zenzeromante con la minuscola! Grazie, gentilissim* (':
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    261
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    Mi esce scritto questo:

    "‹ heartbreakerz ½" dev'essere iscritto al tuo sito
    per poter effettuare tale modifica.


    Non so come farti iscrivere al mio forum °°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cittadino di Traverse Town
    Posts
    1,476
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyrian Pym @ 29/6/2020, 16:28) 
    Mi esce scritto questo:

    "‹ heartbreakerz ½" dev'essere iscritto al tuo sito
    per poter effettuare tale modifica.


    Non so come farti iscrivere al mio forum °°

    A quanto pare potevo cambiare nick semplicemente dalle mie impostazioni! Problema risolto. Scusa per averti fatto sprecare tempo (':
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    261
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zenzeromante @ 29/6/2020, 16:43) 
    CITAZIONE (Kyrian Pym @ 29/6/2020, 16:28) 
    Mi esce scritto questo:

    "‹ heartbreakerz ½" dev'essere iscritto al tuo sito
    per poter effettuare tale modifica.


    Non so come farti iscrivere al mio forum °°

    A quanto pare potevo cambiare nick semplicemente dalle mie impostazioni! Problema risolto. Scusa per averti fatto sprecare tempo (':

    Oddio, ma figurati, nessun problema!
     
    Top
    .
  9. *La.Eli*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹ heartbreakerz ½ @ 29/6/2020, 15:50) 
    Buon pomeriggio a tutti! Questo è un periodo terribile. Giusto l'altro giorno mi è saltato il laptop (grazie, aggiornamento bastardo di Windows) e quindi ora mi sto godendo del mio giorno libero nel tentativo di non pensare alla tesi e al fatto che senza PC non ho nemmeno voglia di scriverla. Quindi eccomi qui (':

    Piacere, sono Zen. È da tempo che cerco una comunità-forum italiana che sia aperta a tematiche kink anche controverse, in cui non ci siano limitazioni totalmente arbitrarie che mirino alla censura, e non ci sia bisogno di spiegare costantemente che finzione ≠ realtà e che quindi scrivere/leggere certe storie non significa supportare gli atti descritti nella vita reale. Quando ho letto il regolmento principale di questo forum sono stata piacevolmente sorpresa (ammetto che ultimamente ho ricevuto più delusioni che altro dalle comunità di scrittura), quindi ho pensato di iscrivermi e aggirarmi un po' per i topic, anche per trovare nuove fanfic da leggere!

    Per quanto riguarda me: scrivo principalmente per fandom anime/manga (Demon Slayer, Free!) e videogiochi (A3!, Ace Attorney), ma ultimamente sto anche mettendo le mani su qualche opera originale. Mi piace portare i miei pg allo sfinimento emotivo con l'introspezione dei personaggi, mettendoli sotto profonde pressioni morali e psicologiche per vedere quale strada potrebbero prendere in questo o quel contesto. Insomma, mi piace sperimentare, e penso che le fic NSFW possano essere un ottimo modo per sviscerare i personaggi.
    E, per chi non lo sapesse, amo tantissimo le fic incest/brocon (amen).

    Non so bene cos'altro aggiungere. Spero di trovarmi bene nel forum!

    zen

    Benvenuta tra noi! :3
    Spero ti troverai bene e ... Non vedo l'ora di poter leggere qualche tua FF. 😊
     
    Top
    .
8 replies since 29/6/2020, 14:50   134 views
  Share  
.