Le nostre letture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Cittadino di Traverse Town
    Posts
    18,846
    Reputation
    +16
    Location
    Glass Universe

    Status
    Offline
    Ma buonasera!
    In questa discussione potremmo indicare qual è il libro / i libri che stiamo leggendo o che, magari, abbiamo appena finito.

    Parto io: ho finito da qualche giorno The broken man di Daniela Barisone e Juls S.K. Vernet.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    261
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    Io non so se vale, ma attualmente sto leggendo la Novel di Mo Dao Zu Shi. Okay, tu lo sai già, ma gli altri no, quindi: lo consiglio a tutti! Storia meravigliosa!
    È emozionante a livelli estremi: un sacco di personaggi ben definiti e caratterizzati; misteri; battaglie e una love story molto Gaia che fa da sfondo. Assurdo.
     
    Top
    .
  3. *La.Eli*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante. Allora ... Ultimamente ci metto i mesi a finire i libri, ma non perché non mi piacciano, ma perché sto cercando anche di continuare il manga di One Piece - che straconsiglio! - e di guardare una serie TV che mi occupa un sacco di tempo. Ad ogni modo ... Ho terminato giusto oggi "Il Maestro e Margherita" di Bulgakov. Non è stata una lettura semplice, ma è un libro davvero bello. Una storia quasi surreale che ti mette a confronto con il Bene ed il Male. Il Bene non potrebbe esistere senza il Male e viceversa. Il Diavolo che cammina per le strade russe con il suo seguito. Un Maestro che scrive un libro sulla storia di Ponzio Pilato. Una donna eternamente innamorata di questo Maestro. Un uomo che rimane ucciso per caso, o forse no. E tanti altri personaggi che entreranno in contatto tra loro. STUPENDO.

    E ... Niente. Ora ho iniziato "L'Enigma della Camera 622" di Dicker.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Cittadino di Traverse Town
    Posts
    18,846
    Reputation
    +16
    Location
    Glass Universe

    Status
    Offline
    Il Maestro e Margherita l'ho in lista da eoni... forse nei prossimi decenni. XD
    Oggi ho iniziato Breviario per un confuso presente di Corrado Augias, giusto perché passo da un genere a un altro con uno schiocco di dita.
     
    Top
    .
3 replies since 13/7/2020, 20:43   293 views
  Share  
.